Giulia Salemi, la lotta contro il cancro dell’influencer di origini persiane: “Tagliare il mio seno…”. Ecco le dichiarazioni dell’ex gieffina
GIULIA SALEMI E LA LOTTA CONTRO IL CANCRO: LE PAROLE CHE NON TI ASPETTI- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF VIP 7, in cui ritroveremo come protagonista anche la splendida Giulia Salemi. L’influencer italo-persiana ha recentemente svelato, nel corso di un’intervista per una nota rivista, di aver dovuto affrontare un periodo tutt’altro che bello. Giulia infatti, ha dovuto combattere contro una forma di tumore che le ha lasciato anche un’evidente cicatrice.
“Non ho il seno rifatto, il seno è una mia croce perché ho una cicatrice abbastanza importante da quando sono piccola – ha detto la showgirl italo-persiana. “Ho avuto un tumore da bambina e mi è rimasta questa cicatrice che, crescendo, è salita, fino a tagliare il mio seno un po’ a croce”. E ancora: “È un po’ il mio complesso perché d’estate si vede e perché ho un seno più piccolo dell’altro – ha detto la compagna di Pierpaolo Pretelli – D’altro canto è una delle cicatrici che rappresentano le battaglie della mia vita, fa un po’ guerriera. Poi non si sa mai, magari un giorno deciderò di rifarlo”. E voi sapevate questo dettaglio su Giulia Salemi?
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Amici 22, tutti pazzi per Megan e Gianmarco”. Qui