Gegia contro Bellavia: “Ci ha rovinato, ma la verità verrà a galla! Ci ha fatto fare una figura di m***a”

Gegia

GF VIP 7, Gegia continua ad attaccare Marco Bellavia: “Ci ha rovinato, ma la verità verrà a galla! Ci ha fatto fare una figura di m***a”

GF VIP 7: LE ACCUSE DI GEGIA- Mancano circa 14 ore alla nuova puntata del GF VIP 7, ma a far discutere, ancora una volta, sono le dichiarazioni di una gieffina eliminata. Stiamo parlando di Gegia, che nel corso di un’intervista per una nota rivista, ha nuovamente accusato Marco Bellavia, svelando dei retroscena inediti.

Ecco riportate, di seguito, le sue parole: “Perché [su Instagram, ndr] ho scritto ‘lo perdono’? Era una cosa ironica! Il perdente di questa edizione è proprio Marco Bellavia, ci ha fatto fare una figura di M a tutti là dentro, la verità verrà a galla. Lui secondo me è il perdente, sono sincera, la verità verrà a galla. Tutti noi abbiamo fatto il possibile là dentro per lui”. […] Il caso Marco Bellavia mi ha rovinato. Io è vero che ho due lauree, una in lettere ed una in psicologia, ma mi sono laureata a quarant’anni, ho preso quelle lauree perché interessavano a me come studi, inizialmente non volevo fare neanche gli esami, erano cose che interessavano a me. Non sono una psicologa non ho fatto i cinque anni di specializzazione in psicoterapia, all’albo mi ero iscritta solo quest’anno”.

Gegia ha poi aggiunto: “La mia comicità ha più senso fuori che dentro, il mio cabaret funziona più fuori con i balletti con Carmen Russo che da dentro la casa. Io sono più giusta fuori che dentro, dentro ho provato a fare comicità ma proprio non sono riuscita. […] Perché ho accettato il Grande Fratello Vip? Perché mi ha chiamato Alfonso Signorini e non si dice no a Signorini, a Canale 5, a Endemol. Tornassi indietro non direi a Marco Bellavia ‘tu non stai bene!‘. […] Io sono sempre stata una brava persona e sono uscita da lì con i commenti che mi davano della bulla. Ho pianto. Ho dovuto disattivare i commenti di Instagram. […] Il personaggio peggiore? Wilma Goich: è cattiva, ma è cattiva da sempre, io la conosco da sempre”.

Infine, Gegia dice: “Io prima del Grande Fratello Vip ho fatto un reality nel 2005, Ritorno Al Presente, e l’ho vinto. Nel cast c’era Andy Luotto, Marina Suma, Elisabetta Gregoraci che era sconosciuta e l’hanno eliminata la prima puntata, Sandra Milo. Era un reality basato sui viaggi nel tempo: 15 giorni Antica Roma, 15 giorni nel Medioevo, 15 giorni la Venezia del ‘500 con tutta la ricostruzione del Ponte dei Sospiri. E sì, quel reality l’ho vinto”. Che ne pensate delle sue parole? Continuate a commentare sui social insieme a noi e restate connessi per le prossime news sul GF VIP 7, che torna in diretta stasera a partire dalle ore 21.45 su Canale 5.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Amici 22, tutti pazzi per Megan e Gianmarco”. Qui