GF VIP 7, Marco Bellavia e l’inaspettato commento contro la vippona: “Non ha avuto rispetto”. A chi si riferisce: ecco le sue dichiarazioni
GF VIP 7: LE PAROLE DI MARCO BELLAVIA- Marco Bellavia, ex concorrente del GF VIP 7, Reality di Alfonso Signorini, ospite di Casa chi, ha rilasciato importanti dichiarazioni, sorprendendo molti telespettatori, che non si aspettavano affatto un’uscita del genere da lui. Ancora sulla scia di quanto avvenuto a Cinecittà infatti, l’ex conduttore di Bim Bum Bam ha sferrato un attacco nei confronti di Nikita Pelizon.
Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Credo che Nikita si sia rivolta con poco rispetto a Pamela e mi sta facendo cambiare idea perché non l’ha capita rispondendole in quel modo. Mi ha perso un po’ di punti nominandola. Quando mi cade su cose un po’ profonde si capisce che è un po’ acerba e deve ancora studiare. Non è vero che la stanno isolando, ma si sta isolando da sola perché non ha abbastanza esperienza”.
Sono parole che chiaramente gli utenti sui social non si aspettavano. Ricordiamo che il GF VIP 7 è un gioco e le nomination sono parti di esso. In che modo Nikita avrebbe mancato dunque di rispetto Pamela Prati? Cosa ne pensate? E soprattutto: perché Marco, isolato dal gruppo proprio come la Pelizon, non difende l’ex volto di Pechino Express ma la colpisce alle spalle? Commentate con noi e restate connessi per le prossime notizie.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Amici 22, tutti pazzi per Megan e Gianmarco”. Qui