Manuel Bortuzzo, ex concorrente del GF VIP 6 lo svela soltanto adesso: quali sono i reali motivi dietro la rottura con Angelica Benevieri
MANUEL BORTUZZO, ECCO TUTTA LA VERITA’ SULL’ADDIO AD ANGELICA BENEVIERI- Manuel Bortuzzo e Angelica Benevieri hanno chiuso ufficialmente la propria relazione d’amore: l’ex gieffino e la tiktoker romana sembravano felici , spensierati e innamorati, ma la realtà era ben diversa. E per quanto tu possa cercare di nasconderla, soprattutto se sei un personaggio pubblico, la verità, prima o poi, emerge.
In particolare, hanno fatto molto scalpore le confessioni di Angelica Benevieri, che di Manuel Bortuzzo ha parlato in questi termini: “È successo che quando tu dai tanto amore a una persona e in cambio ti trovi un pezzo di ghiaccio e che ti dimostra tutt’altro, se ne frega di avere una ragazza al suo fianco. Io gli voglio un bene dell’anima e gliene vorrò sempre. Ma ecco, forse in lui non è scattato quell’amore“.
“Non siamo rimasti in buoni rapporti – ha aggiunto la tiktoker – Io non ho avuto modo di poter parlare con lui, non ci sono state delle scuse da parte sua, non ho avuto la possibilità di vederlo di persona. L’ho lasciato tramite messaggio, una cosa un po’ triste“. “Se mi sento in colpa? No, per niente, soprattutto dopo aver visto che quei comportamenti sono stati alla fine fatti anche nei miei confronti nonostante gli abbia dato tutti i suoi spazi“, conclude Angelica.
Leggi anche: “Amici 22, tutti pazzi per Megan e Gianmarco”. Qui
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui