Anticipazioni Gf Vip 7, Nikita: “Questa cosa mi fa incavolare”, ecco le rivelazioni della vippone nel cuore della notte nella casa
GF VIP 7, NIKITA E LE CONFESSIONI- Durante la rda notte di ieri, Nikita e Onestini si ritrovano a commentare il rapporto che ha lei con l’uomo del video. La vippona ha raccontatoche prima di entrare nella casa stesse vivendo una bellisima storia d’amore, e che il suo ingresso al reality ha messo in evidenze delle lacune. “Lui prima voleva privacy, non voleva che io facessi la mia carriera in tv, ci siamo detti vediamo se ci manchiamo, ma in realtà io ho visto cose che mi lasciano pensare“. Ed ancora: “Lui è possessivo, anche il gesto di pubblicare il video che io ho realizzato, ma come, volevi mantenere riservatezza e adesso?”.
Luca ha provato a prendere le difese del presunto fidanzato, dicendo che vederla presa per un altro, ha magari fatto nascere in lui il desiderio di esporsi. Lei ha continuato: “Questa cosa mi fa incavolare, perchè se penso ad un a famiglia con lui, ho paura di questa possessività.” Nikita ha preso consapevolezza del suo rapporto fuori e la paura di essere succube di un potenziale amore, soprattutto per quanto riguarda la carriera, non lo tollera. Quale decisone prenderà? Appuntamento a lunedì, su canale 5 ore 21,20.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche “Anticipazioni Verissimo 5 e 6 novembre”. Qui