GF VIP 7, Edoardo Tavassi analizza George Ciupilan e afferma sicuro: “Non è realmente così. Potenzialmente quel ragazzo è un tornado”
GF VIP 7: LE DICHIARAZIONI DI EDOARDO TAVASSI SU GEORGE CIUPILAN- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF VIP 7 e i nuovi ingressi stanno già rivoluzionando gli equilibri in casa. In particolare, Edoardo Tavassi, che si è già messo in luce in Honduras con sua sorella Guendalina partecipando alla 16esima edizione dell’Isola dei Famosi, ha analizzato il comportamento in casa di Ciupilan.
Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni su George: “Lui non è realmente così. Potenzialmente quel ragazzo è un tornado. Io l’ho visto al Collegio, quando aveva 17 anni ed era proprio un’altra persona. Qui dentro non parla mai con nessuno, non lo riconosco“. Anche Antonino, Antonella e Attilio hanno dato ragione a Edo, sostenendo che il giovane tiktoker tende a evitare ogni tipo di discorso: ascolta, ma non parla e anche con Nikita gioca soltanto. Dunque come mai Ciupilan si comporta così? La sua è una strategia? Restate connessi e continuate a commentare con noi.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Amici 22, tutti pazzi per Megan e Gianmarco: com’è nata la coppia formata dai 2 ballerini in casetta: tutti i retroscena sull’allievo di Celentano e sulla pupilla di Todaro”. Qui