GF VIP 7, Antonella Fiordelisi vuole Antonino Spinalbese: emerge solo ora la verità. Ecco le dichiarazioni della concorrente del Reality
GF VIP 7: LE PAROLE DI ANTONELLA FIORDELISI SU ANTONINO SPINALBESE- Antonella Fiordelisi, concorrente del GF VIP 7, non riesce proprio a smettere di stuzzicare Antonino Spinalbese. Nonostante stia apparentemente tentando di legarsi sentimentalmente a Edoardo Donnamaria, l’ex volto di Temptation Island pare in realtà molto presa dall’ex compagno di Belen.
Ecco le sue dichiarazioni: “Secondo me io sono il tuo prototipo di ragazza, però questo non lo vuoi ammettere. Lo dico perché tu non ti esponi, ma secondo me è abbastanza palese. Io invece lo ammetto senza troppi problemi, a me fisicamente piaci. Sì diciamo che sei un po’ il mio prototipo estetico. Però penso che la cosa sia ricambiata, magari me lo dirai tra un mesetto. Staremo a vedere se ho ragione poi mi dirai“, ha detto l’ex schermitrice campana.
Amedeo Venza, esperto di gossip, aggiunge: “Credo – e mi dispiace per Antonella perché le voglio molto bene – ma a lei penso piaccia più Antonino Spinalbese che Edoardo Donnamaria. E lo dico per ciò che lei mi ha detto tempo fa. Si parlava del Grande Fratello Vip, stava per iniziare e lei non sapeva ancora se era confermata o meno. Io e lei stavamo parlando dei nomi che circolavano on line, tra cui anche quello di Antonino. Lei mi disse chiaramente ‘gran bel pezzo di gnocco, speriamo che entri. Lui mi piace e tra l’altro è single’. Vabbè comunque non c’è niente di male o strano”.
Leggi anche: “Amici 22, tutti pazzi per Megan e Gianmarco: com’è nata la coppia formata dai 2 ballerini in casetta: tutti i retroscena sull’allievo di Celentano e sulla pupilla di Todaro”. Qui
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui