GF VIP 7, il fidanzato di Nikita rompe il silenzio sui social

GF VIP 7

GF VIP 7, Nikita Pelizon sembra arrabbiata col suo fidanzato: Valerio rompe il silenzio sui social, facendo una richiesta alla sua donna

GF VIP 7: NIKITA PELIZON, SPUNTA IL MESSAGGIO DEL FIDANZATO SU TWITTER- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF VIP 7, Reality di Alfonso Signorini in cui Nikita Pelizon sta conquistando tantissimi consensi da parte dei telespettatori. In particolare, l’ex volto di Pechino Express ha rivelato di sentirsi arrabbiata nei confronti dell’uomo che ha frequentato poco prima di entrare nel Loft di Cinecittà.

Valerio, a quel punto, ha rotto il silenzio sui social, scrivendo sul suo profilo Twitter ufficiale quanto segue: “Ti vorrei sentire anche per un istante, ti vorrei abbracciare come ho fatto sempre, ti vorrei guardare senza dire niente, lasciare indietro quello che non serve. I miss my Angel“.

Questa la risposta di Jessica Pelizon, sorella di Nikita: “Se tu la conoscessi veramente, sapresti che non potevi fare mossa più sbagliata di quella che hai fatto. Ti consiglio vivamente di lasciarla in pace. Nikita non è un oggetto, ledendo la sua privacy non le hai dimostrato amore ma possessione e controllo, cose che lei odia“.

A un follower ha poi svelato: “Sono la sorella, loro non sono mai stati fidanzati. Si frequentavano da poche settimane. Non aveva il consenso di pubblicare quel video. L’ha venduta schifosamente. Penso non ci sia altro d’aggiungere. Non essendo un fidanzato ma solamente una frequentazione di poche settimane, dopo aver diffuso il video privato, senza il consenso di Nikita, si è dato la zappa sui piedi da solo. Tranquilli che appena esce io e il team abbiamo molto da farle vedere e poi deciderà il da farsi“.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Amici 22, tutti pazzi per Megan e Gianmarco: com’è nata la coppia formata dai 2 ballerini in casetta: tutti i retroscena sull’allievo di Celentano e sulla pupilla di Todaro”. Qui