Gf Vip 7, Wilma: “Io ho un modo tutto mio di fare pipì”

gf vip 7

Gf Vip 7, Wilma: “Io ho un modo tutto mio di fare pipì”, le rivelazioni divertenti della vippona dalla casa più spiata d’Italia

GF VIP 7, WILMA E LE SUE STRAMBE DICHIARAZIONI- Wilma si trova in giardino con Edoardo Tavassi quando parlano dei loro bisogni fisiologici. Wilma ha raccontato di avere un certo remore al far la pipì al Gf Vip, e di trattenerla più che può. Nonostante non ci siano le telecamere nei bagni, la vippona ha affermato di non essersi ancora abituata. Edoardo le ha consigliato di non farlo, perché non è salutare trattenerla.




Io a casa mia, ho un modo tutto mio di fare la pipì”- ha detto dicendo e fumando una sigaretta. Poi ha rivelato il suo segreto: “Apro l’acqua, è un’abitudine che ho, e mi impegnerò perché so che fa male trattenerla eccessivamente”. Una Wilma inedita e senza vergogna quella che ha fatto sorridere il pubblico a casa, che attraverso i social hanno commentato il suo discorso. “Rido troppo, effettivamente non si può sempre piangere o amoreggiare“- ha detto un utente sui social. Appuntamento stasera con il Gf Vip 7, su Canale 5.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Anticipazioni del Gf Vip 7, puntata del 7 novembre”. Qui