GF VIP 7, Micol squalificata: ecco perché

GF VIP 7

GF VIP 7, Micol Incorvaia squalificata: ecco perché la nuova concorrente del Reality di Signorini rischia già un provvedimento disciplinare

GF VIP 7, MICOL INCORVAIA SQUALIFICATA: SVELATO IL MOTIVO- Mancano ormai poco più di 4 ore alla nuova puntata del GF VIP 7, ma i vipponi continuano ripetutamente a violare il regolamento. L’ultima infrazione in ordine di tempo, è stata compiuta da Micol Incorvaia, che da poco entrata nel Loft di Cinecittà ha già commesso una clamorosa ingenuità.

Confrontandosi con la sua nuova inquilina, Giaele De Donà, di cui sembra diventata molto amica, ha confidato alla gieffina come è vista dal pubblico da fuori. E questa è una cosa che la bella influencer non avrebbe potuto fare: da regolamento infatti, è severamente proibito per i nuovi concorrenti parlare di fatti avvenuti all’esterno della casa più spiata d’Italia. Ecco il tweet di un utente che sottolinea l’episodio:

Probabile che Alfonso Signorini “ammonisca verbalmente” la nuova gieffina e che decida di non squalificarla (complice anche il fatto che è entrata appena una settimana fa e che ci sono già stati diversi provvedimenti disciplinari). Ma sarà davvero così? Micol se la caverà davvero soltanto con una ramanzina da parte del conduttore? Scopriamolo insieme stasera, 7 Novembre, nella nuova diretta del GF VIP 7 su Canale 5!

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Amici 22, tutti pazzi per Megan e Gianmarco: com’è nata la coppia formata dai 2 ballerini in casetta: tutti i retroscena sull’allievo di Celentano e sulla pupilla di Todaro”. Qui