Antonella Fiordelisi confessa di avere la colpa di aver illuso l’ex e ha spiegato il motivo: “La colpa è solo mia perché…”
ANTONELLA FIORDELISI CONFESSA LA VERITA’ DEL GESTO DELL’EX- Antonella Fiordelisi dopo la puntata non riesce a pensare di aver perso la persona che più l’abbia amata, l’amico ed ex fidanzato. Durante la lunga nottata, mentre è con Edoardo, Wilma e Alberto, che cercano di farle capire di non aver alcuna colpa dei sentimenti dell’ex, lei si lascia andare ad una rivelazione:” La colpa è mia, perché anche dopo averlo lasciato, io ho continuato ad andare a letto con lui per ben un mese dopo, e questo ha messo in lui la sicurezza che io lo amo ancora“. Poi confessa che il motivo che l’ha indotta a fare ciò, è il fatto che lei si fidasse solo di lui.
“Lui l’ha vista come: non vede altri e quindi tiene a me”– ha continuato. Edoardo ha cercato di consolarla dicendo che il bene non si può cancellare. Insomma, non mancano il rimorso e la paura che domina nell’animo di Antonella Fiordelisi, che pensa di averlo ormai perso.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: le accuse del padre di Fiordelisi verso l’ex di Antonella”. Qui