GF VIP 7, Sofia Giaele De Donà fa una considerazione su un concorrente del Reality di Alfonso Signorini: “Tratta tutte allo stesso modo”
GF VIP 7: GIAELE E LA RIVELAZIONE SU ANTONINO SPINALBESE- Giaele De Donà è sicuramente una delle concorrenti più attive di questo GF VIP 7: la bella influencer si sta facendo molto amare dai suoi fan, che hanno creato l’hashtag #gioiellers su twitter per sostenerla. La vippona si è mostrata gelosa del rapporto che stanno lentamente creando Antonino Spinalbese, con cui ha condiviso dei momenti intimi e Antonella Fiordelisi, molto provata dall’incontro col suo ex, Gianluca Benincasa.
“Io do importanza ai rapporti” esclama Giaele. E ad Antonella lo dice apertamente: “Non sono gelosa di te come persona, ma del rapporto che abbiamo” e conclude: “Lui tratta tutte allo stesso modo”. Spinalbese, dal canto suo, nega, sostenendo che in realtà lui ha sempre maggiori attenzioni verso di lei rispetto a quelle che rivolge alle altre vippone.
Il risentimento della moglie di Bradford Back
Giaele De Donà però non vuole sentir ragioni e continua a dichiarare: “Ci sono rimasta molto male“. Vedendola così, Antonino non riesce a restare perfettamente lucido e dichiara: “Non ho più voglia di parlare”. A quel punto interviene Alberto De Pisis, che dice: “Tu sei speciale per lui, non devi sentirti spodestata”. Giaele ha poi deciso di lasciare il giardino, molto delusa ed è rientrata in casa. Cosa succederà nelle prossime puntate del GF VIP 7 tra la gieffina e Antonino Spinalbese? Restate connessi.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Amici 22, tutti pazzi per Megan e Gianmarco: com’è nata la coppia formata dai 2 ballerini in casetta: tutti i retroscena sull’allievo di Celentano e sulla pupilla di Todaro”. Qui