Ginevra Lamborghini nel mirino di una ex vippona: che stoccata!

Ginevra Lamborghini

Ginevra Lamborghini nel mirino di una ex vippona: che stoccata! Poi si sbottona anche su Antonella Fiordelisi: ecco le sue dichiarazioni

GINEVRA LAMBORGHINI ATTACCATA DA CLARISSA SELASSIE’: LE SUE PAROLE- Clarissa Selassié, ex concorrente del GF VIP 6, ha espresso nel corso di un’intervista rilasciata a una nota rivista, il suo parere su alcune gieffine eliminate. In particolare, ha parlato di Ginevra Lamborghini, Elenoire Ferruzzi e del caso Marco Bellavia.

Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Elenoire non mi piaceva proprio nella casa. E’ stata una delle peggiori. Tanti altri non mi sono piaciuti come Ciacci e Ginevra Lamborghini, che si voleva aggrappare alla storia con sua sorella Elettra per portare contenuti. Voleva troppo strumentalizzare la situazione per fare televisione. Lei è conosciuta come sorella di… Io cerco di risolvere fra quattro mura di casa, non vado a spiattellare in televisione, ne parlo coi miei genitori. Il caso Bellavia? Nella mia edizione una cosa del genere non sarebbe mai potuta accadere“.

L’opinione di Clarissa su Antonella

Clarissa Selassié ha poi concluso parlando della Fiordelisi: “Antonella non è innamorata, ma è molto presa. Poi lì è più semplice, non hai distrazioni. Normale che ci vai in pista con uno (si riferisce alla frequentazione che sta intraprendendo con Edoardo Donnamaria n.d.r.)“. Cosa ne pensate delle sue parole su Ginevra Lamborghini e Antonella Fiordelisi? Continuate a commentare, restate connessi.

Leggi anche: “Amici 22, tutti pazzi per Megan e Gianmarco: com’è nata la coppia formata dai 2 ballerini in casetta: tutti i retroscena sull’allievo di Celentano e sulla pupilla di Todaro”. Qui

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui