GF VIP 7, televoto flash o squalifica immediata per un vippone? Ha pronunciato delle frasi gravissime: la decisione di Alfonso Signorini!
GF VIP 7: LA DECISIONE DI ALFONSO SIGNORINI DOPO LE PAROLE DI ATTILIO ROMITA SU ORIANA MARZOLI- Mancano soltanto poche ore alla nuova puntata del GF VIP 7, ma nella notte Attilio Romita l’ha combinata davvero grossa e per lui Alfonso Signorini potrebbe decidere di prendere un provvedimento disciplinare esemplare. Parlando con Onestini infatti, il vippone ha usato termini imperdonabili nei confronti di Oriana Marzoli.
Ecco riportate, di seguito, le sue parole: “Ma con una così ci faresti dei figli? Però illuminatemi, perché io sono veramente di un altro mondo rispetto a questo. A dire la verità quando io guardo negli occhi una ragazza come Oriana, penso a una sola cosa: che li si può fare un giretto una schiacciatina, una bottarella. Non lo so ma io penso questo. Scusate ma voi incontrate una ragazza così effervescente, così sicura di sé, che in ogni reality si cucca un fidanzato, cosa pensate? Che progetto mentale fate quando la guardate? Quindi cosa vi viene in mente? Che ragionamenti fate ragazzi dai”.
Il web ne chiede la squalifica immediate e sicuramente qualcosa si sta muovendo ai piani alti di Cinecittà. Secondo gli ultimi rumors, Signorini potrebbe decidere di adottare la stessa “misura” usata con Elenoire Ferruzzi: televoto flash e decisione che sarà presa dal pubblico! Sarà davvero così? Restate connessi per le prossime news sul GF VIP 7.
Leggi anche: “Anticipazioni del Gf Vip 7, puntata del 10 novembre, tutti gli ospiti, eliminati e sorprese “. Qui
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui