Gf Vip 7: emerge solo ora la clamorosa verità su Giaele e suo marito Bradford. La vippona ha mentito agli italiani? Ecco cosa sta succedendo
GF VIP 7: LE BUGIE DI GIAELE- Sofia Giaele De Donà è ancora all’interno del Loft di Cinecittà. Il televoto tra lei, Pamela Prati e Attilio Romita ha infatti decretato l’uscita della gieffina protagonista del caso Mark Caltagirone, che, giunta in studio, ha abbracciato e baciato Marco Bellavia. Ma cosa nasconde la bella Giaele? Secondo i rumors, la vippona non avrebbe detto tutta la verità sul suo rapporto con Bradford.
Il loro “matrimonio libero” infatti, sarebbe soltanto una manovra per diventare famosi: Giaele è già entrata al GF VIP 7, ma il marito non si è mai mostrato in pubblico. Molto probabile che Alfonso Signorini stia pensando di “sfruttare” la loro storia per fare ascolti, proprio come avvenne con Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran.
Anche suo padre, ieri sera, le ha consigliato di togliersi l’etichetta dell’amore libero poiché con tutte le nomination che sta ricevendo, potrebbe vincere l’oscar. Potrebbe dunque esserci l’ingresso di suo marito Bradford in casa? Al momento sono soltanto ipotesi e indiscrezioni, ma la cosa sicura è che Giaele non dice tutto sul suo conto. I due infatti sono in cerca di popolarità e dunque, il suo compagno non naviga nell’oro, come la vippona vuol far credere. Perché mente? Cosa accadrà nelle prossime settimane con Spinalbese? Restate connessi.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche “Anticipazioni Verissimo 12 novembre, gli ospiti”. Qui