Antonella Fiordelisi ora lo dice: “Per me è come se non esistesse più”

Antonella Fiordelisi

GF VIP 7, Antonella Fiordelisi adesso lo dice apertamente: “Per me è come se non esistesse più”. Ecco le parole della gieffina campana

GF VIP 7: LE PAROLE DI ANTONELLA FIORDELISI- Mancano poco più di 75 ore alla nuova puntata del GF VIP 7, ma Antonella Fiordelisi, nella notte, ha avuto uno sfogo, criticando molto l’atteggiamento di Micol Incorvaia, ex fiamma di Edoardo Donnamaria. In particolare, la gieffina campana lamenta una profonda mancanza di rispetto nei suoi confronti.

Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni nel dettaglio: “Micol mi ha mancato di rispetto. Parla di cose vostre intime di giochi che facevi in macchina con lei, che la volevi in vacanza quest’estate, a me questa cosa dà fastidio. Io non voglio avere più niente a che fare con Micol, è come se non esistesse più”.

L’ex fidanzato di Micol, Edoardo Donnamaria, dal canto suo, le ha detto: “Quando è venuto non mi hai detto niente. Non esterni le tue emozioni, cosa che faccio sempre io, che sia gelosa o rabbiosa, inca**ata, triste. Tu con me non lo fai. Mi sembra che ci sia  bisogno delle telecamere per capire come sei fatto e per me questa è una cosa grave”. Che ne pensate dei #donnalisi? Dureranno? Restate connessi per le prossime news sul GF VIP 7.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche “Anticipazioni Verissimo 12 novembre, gli ospiti”. Qui