Anticipazioni Gf Vip 7, puntata 14 Novembre: diretta su Canale 5 a rischio! I contagi nel cast aumentano, adesso Alfonso Signorini deciderà
ANTICIPAZIONI GF VIP 7, PUNTATA 14 NOVEMBRE: DIRETTA A RISCHIO PER I VIPPONI! I CONTAGI COVID SALGONO A 5- A 24 ore circa dalla nuova puntata del GF VIP 7, i contagi salgono a 5: anche Pamela Prati ha infatti annunciato ufficialmente sui social la sua positività al Covid. La vippona, uscita dal Reality settimana scorsa, ha abbracciato Marco Bellavia e Alfonso Signorini.
Dunque altre persone, compreso il conduttore, possono considerarsi ora contatti di un positivo. Resta da capire se nelle prossime ore emergeranno altri positivi ( ricordiamo che anche Antonino Spinalbese sta male ed è sotto cura antibiotica, ma al momento quest’ultimo risulta negativo al Coronavirus ). Altri tamponi per i gieffini verranno comunque effettuati a ridosso della puntata di domani.
Come deciderà di muoversi la produzione? Gli autori rinvieranno la diretta in programma, domani, 14 Novembre alle ore 21.30 su Canale 5? Il Reality rischia di essere sospeso? Al momento sono soltanto rumors, ma l’atmosfera si fa sempre più tesa a Cinecittà. Restate connessi per ulteriori aggiornamenti sulle condizioni dei vipponi.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 14 Novembre: covid, liti e sorprese”. Clicca qui.