GF VIP 7, scovati altri 3 positivi al Coronavirus? Sono tutti sintomatici: scatta l’allarme! Diretta del 14 Novembre sempre più a rischio
GF VIP 7, SPUNTANO ALTRI 3 CASI COVID? ECCO DI CHI SI TRATTA, I LORO SINTOMI- Mancano meno di 24 ore alla nuova diretta del GF VIP 7, ma l’atmosfera in casa si fa sempre più “virale”. Dopo i 5 positivi scovati nelle ultime ore, anche Sarah Altobello, Alberto De Pisis e Sofia Giaele De Donà stanno facendo preoccupare i telespettatori. La pugliese tossisce, il vippone non sente gli odori e infine la gieffina, moglie di Brad, ha la febbre e mal di testa forti.
Il focolaio di Coronavirus sembra dunque farsi sempre più esteso. Di questo passo sarà sempre più difficile per gli autori gestirlo e dunque la puntata in programma domani, 14 Novembre 2022, pare sempre più a rischio. Decisivi in tal senso, saranno i prossimi giri di tamponi, che si effettueranno proprio nelle ore a ridosso della diretta. Anche Alfonso Signorini a rischio dopo l’abbraccio con Pamela Prati, così come Marco Bellavia. Restate connessi per ulteriori aggiornamenti.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 14 Novembre: covid, liti e sorprese”. Clicca qui.