GF VIP 7, Wilma Goich ancora contro Nikita: “La schiaccio!” (VIDEO)

gf vip 7

GF VIP 7, provvedimento disciplinare in arrivo per Wilma Goich? La vippona ancora contro Nikita Pelizon: “La schiaccio”. Ecco perché

GF VIP 7: WILMA GOICH NUOVAMENTE A RISCHIO SQUALIFICA? FRASI GRAVISSIME CONTRO NIKITA PELIZON (VIDEO)- Wilma Goich, concorrente del GF VIP 7, ha mostrato ancora una volta il peggio di sé attaccando nuovamente alle spalle Nikita Pelizon, ex volto di Pechino Express e nuova amatissima vippona, risultata spesso preferita e immune grazie al pubblico. Ecco il video in cui la Goich si scaglia contro l’influencer triestina, rea di aver fatto le coccole e i grattini a Daniele Dal Moro, di cui Wilma si dice follemente innamorata:

https://www.instagram.com/reel/Ck8UcMEM_-E/?igshid=MDJmNzVkMjY=

Io sono come un carro armato. Se voglio, la schiaccio subito“, ha dichiarato una furiosa Wilma Goich. Insomma, il web continua a invocare provvedimenti disciplinari esemplari per la vippona, che pare aver proprio preso di mira Nikita. La sensazione è che però Signorini non la squalifichi immediatamente, anche perché la casa è decimata dal Covid e inoltre ci sono già state diverse sanzioni esemplari. Cosa accadrà nella diretta di stasera su Canale 5? Restate connessi per le prossime news.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 14 Novembre: covid, liti e sorprese”. Clicca qui.