Gf Vip 7, Nikita Pelizon scarica Valerio Tremiterra in diretta: la reazione dell’ex compagno è subito virale sui social. Ecco lo scatto
GF VIP 7: NIKITA SCARICA VALERIO, ECCO LA REAZIONE DEL RISTORATORE (FOTO)- Nikita Pelizon ha lasciato ufficialmente il suo ex fidanzato, Valerio, in diretta su Canale 5. La concorrente del GF VIP 7, amatissima dal pubblico che l’ha già vista in azione a Pechino Express insieme ad Helena Prestes, ha annunciato di sentirsi single e si è già dichiarata a Luca Onestini, momentaneamente bloccato a casa dal Covid-19. Nel mentre, il suo ex compagno ha reagito sui social e una sua foto è divenuta in brevissimo tempo virale. Ecco lo scatto:
Nikita Pelizon, tra le altre cose, si era molto avvicinata, nel corso di questo GF VIP 7 sia a George Ciupilan che a Daniele Dal Moro. L’uomo che però attualmente le fa battere il cuore, come lei stessa ha ammesso, si chiama Luca Onestini. Riuscirà a conquistarlo una volta che il bel vippone tornerà nel Loft di Cinecittà? Continuate a seguirci e restate connessi per le prossime news sul Reality di Alfonso Signorini.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Anticipazioni Amici 22, puntata 20 Novembre: Cricca lascia il Talent? Tutte le sfide”. Qui