GF VIP 7, Antonino Spinalbese pugnala alle spalle George Ciupilan con Edoardo Tavassi e Luca Salatino. Ecco le dichiarazioni dei vipponi
GF VIP 7: ANTONINO, TAVASSI E LUCA SALATINO ATTACCANO GEORGE CIUPILAN ALLE SPALLE- Nel post puntata di ieri sera, Luca Salatino, Antonino Spinalbese ed Edoardo Tavassi, hanno attaccato duramente George Ciupilan, concorrente del GF VIP 7, definendolo un ragazzo infantile, immaturo, che si espone pochissimo all’interno del Loft di Cinecittà.
Ecco le parole di Spinalbese: “Che poi è davvero sempre zitto a bocca chiusa. Ma a furia di non aprire mai bocca come fa a non puzzargli l’alito? Io capisco che non vuole mettersi in dinamiche che non gli interessano, ma cavolo non parla proprio. Anche io certe volte non ho pareri su altre cose. Ad esempio sul caso Prati. In confessionale mi chiedevano di Caltagirone e io dicevo ‘non me ne frega proprio nulla non so che dirvi’. Però ogni tanto avrai una tua opinione?”.
Luca Salatino, dal canto suo, ha detto: “Ragazzi ao ma è muto non parla mai. Io certe volte non so nemmeno come fa a non parlare. Secondo me gli pesano così tanto i capelli che la bocca sta sempre chiusa. Sta sempre fermo in quella posa zitto“. Infine, Tavassi ha dichiarato: “Io devo confessarvi che prima di entrare qui i miei preferiti erano proprio Luca e George, ma lui solo per i vecchi programmi che aveva fatto. Io il GF non è che l’avevo visto proprio bene. Vi assicuro che nelle altre trasmissioni parlava! Ve lo giuro non sto a dì cavolate. Anzi faceva un casino che non avete idea, un macello. Qui dentro invece nulla, non si sente“.
Leggi anche: “Anticipazioni Amici 22, puntata 20 Novembre: Cricca lascia il Talent? Tutte le sfide”. Clicca qui
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui