GF VIP 7, Antonella Fiordelisi attacca Luca Onestini: “Si è avvicinato a Nikita solo perché è la preferita del pubblico”. Le su parole
GF VIP 7: LE PAROLE DI ANTONELLA FIORDELISI SU ONESTINI E NIKITA- Antonella Fiordelisi è sicuramente uno dei personaggi più importanti e discussi di questa settima edizione del GF VIP. La gieffina campana, super protagonista anche ieri sera, ha lanciato un inaspettato attacco alla sua inquilina, Nikita Pelizon, modella triestina ed ex volto di Pechino Express.
Ecco riportate, di seguito, le parole della concorrente del GF VIP 7: “Luca si è avvicinato a Nikita solo perché è la preferita del pubblico”. Onestini, dal canto suo, replica: “Da Antonella mi sarei aspettato questa osservazione e forse lo dice perché è quello che fa lei”, facendo riferimento alla sua storia d’amore con Edoardo Donnamaria. Luca poi aggiunge: “Siamo due persone che si stanno conoscendo, poi un domani chissà”. Cosa ne pensate di questa possibile coppia? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per le prossime news.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Anticipazioni Amici 22, puntata 20 Novembre: Cricca lascia il Talent? Tutte le sfide”. Qui