Luca Onestini si dichiara a Nikita, cambia tutto!

luca onestini

Luca Onestini finalmente lo ammette e si dichiara a Nikita Pelizon: ecco le parole del concorrente del Reality Show di Alfonso Signorini

GF VIP 7: LE PAROLE DI LUCA ONESTINI SULLA MANCANZA DI NIKITA PELIZON- Nella puntata di ieri sera, Luca Onestini, collegato da casa a causa della positività al Covid, ha svelato di sentire terribilmente la mancanza di Nikita Pelizon, con cui aveva condiviso gli ultimi giorni prima di abbandonare momentaneamente la casa. Okay, Luca non è innamorato, ma rispetto al secco due di picche rifilato alla giovane triestina lo scorso 7 novembre, le cose stanno cambiando velocemente, evolvendo nel verso che l’influencer ed ex volto di Pechino Express si auspica.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Nikita: “Se mi manca Luca? Certo, e abbiamo tanti abbracci della buonanotte da recuperare”. Onestini, dal canto suo, risponde: “Se mi manca il rapporto che avevo con Nikita? Alfonso, se dicessi di no, mentirei”. Tuttavia, nelle ultimissime ore è arrivato un aereo da parte del suo ex, Valerio, che potrebbe sparigliare le carte. Come evolverà la conoscenza fra Onestini e la Pelizon? Restate connessi per le prossime news sul GF VIP 7 e continuate a commentare con noi.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Anticipazione Le Iene, puntata del 15 Novembre”. Qui

Leggi anche: “Anticipazioni Amici 22, puntata 20 Novembre: Cricca lascia il Talent? Tutte le sfide”. Qui