GF VIP 7, Luciano Punzo su Donnamaria: “Cane che difende il padrone”

Gf Vip 7

GF VIP 7, Luciano Punzo attacca Edoardo Donnamaria e Antonella. Ecco le sue parole sul volto di Forum: “Cane che difende il padrone”

GF VIP 7: LE OFFESE DI LUCIANO PUNZO VERSO EDOARDO DONNAMARIA- Ieri sera, durante un acceso confronto tra Luciano Punzo e Antonella Fiordelisi, Edoardo Donnamaria è intervenuto per difendere la sua amata fidanzata. Tuttavia, non ha incontrato il favore del vippone napoletano, che lo ha pesantemente insultato.

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Luciano Punzo: “Lei vuole dare i suoi titoli a me. Pensasse alla sua storia fuori. Quando quello è entrato lei è sbiancata perché non si aspettava. il suo titolo è che aveva un fidanzato fuori che l’aspettava. Una cosa deve ringraziare suo padre che sta pensando al suo avvenire e se le ha detto qua dentro buttati con Edoardo, perché fuori ha visto e sentito qualcosa. Se il padre nun veniv, lei ogg stiv co u fidanzat e no co Eduard. Te lo dico io che andava a finire così, ci metto la mano sul fuoco. Ora ci sta Edoardo che è un cane che difende il padrone“. Che ne pensate? Da che parte state? Commentate e restate connessi.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Anticipazioni Amici 22, puntata del 20 Novembre, tutte le sfide”. Qui

Leggi anche: “Anticipazioni Amici 22, puntata 20 Novembre: Cricca lascia il Talent? Tutte le sfide”. Qui