Anticipazioni GF VIP 7, 21 Novembre: Luca Onestini rientra nella casa

Anticipazioni Gf Vip 7

Anticipazioni GF VIP 7, 21 Novembre 2022: Luca Onestini pronto al rientro nel Loft di Cinecittà. Condizioni in miglioramento, ok dai medici?

ANTICIPAZIONI GF VIP 7, 21 NOVEMBRE: LUCA ONESTINI PRONTO A RIENTRARE IN CASA- Dopo una settimana molto agitata, Luca Onestini potrebbe rientrare nella casa più spiata d’Italia. Pur essendo positivo al Covid 19 infatti, il vippone non ha alcun sintomo e sono passati ormai diversi giorni dall’inizio del suo isolamento. Proprio in queste ultime ore si starà sottoponendo ad ulteriori tamponi di controllo e se finalmente arriverà l’esito negativo tanto auspicato, potrà tornare all’interno del Loft di Cinecittà e riabbracciare la sua amica Nikita Pelizon, che per sua stessa ammissione, le è mancata davvero tanto.

L’ex volto di Pechino Express, dal suo canto, aveva detto: “Abbiamo diversi abbracci della buonanotte da recuperare“. Onestini è dunque pronto a riportare la sua “contagiosa” (è proprio il caso di dirlo, purtroppo), allegria in casa. Il suo ottimismo e la sua voglia di fare mille cose ha portato tanto buon umore ai coinquilini e ai telespettatori, fedelissimi di Mediaset Extra, che seguono la diretta h24. Riuscirà il nostro Luca a tornare in casa a tempo di record? Restate connessi e continuate a seguirci sui nostri profili social ufficiali per le prossime news sul GF VIP 7, che tornerà in diretta lunedì 21 novembre alle 21.20 su Canale 5.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Anticipazioni Amici 22, puntata del 20 Novembre, tutte le sfide”. Qui

Leggi anche: “Anticipazioni Amici 22, puntata 20 Novembre: Cricca lascia il Talent? Tutte le sfide”. Qui