GF VIP 7, Donnamaria e Tavassi squalificati: non dovevano farlo!

GF VIP 7

GF VIP 7, Edoardo Donnamaria e Tavassi rischiano provvedimenti disciplinari: i due vipponi hanno violato il regolamento! Ecco cos’hanno fatto

GF VIP 7, EDOARDO DONNAMARIA E TAVASSI A RISCHIO SQUALIFICA? ECCO CHE HANNO COMBINATO STAVOLTA I 2 VIPPONI- Pochi istanti fa, i vipponi rinchiusi in camera per le pulizie di routine, si stavano confrontando a letto. In particolare, Edoardo Donnamaria e Tavassi hanno parlato di fatti esterni alla casa più spiata d’Italia, cosa assolutamente vietata dal regolamento ufficiale del GF VIP 7.

Infatti, a un certo punto della loro conversazione, il fidanzato di Antonella Fiordelisi ha detto: “Però ci manchi Ale“. A quel punto, il fratello di Guendalina ha risposto: “Ah ma lui è bravo. Ma adesso sta sempre al PSG?“. E Donnamaria, dal canto suo, gli ha risposto: “No adesso sta al Milan, si è rotto“. I due stavano quindi parlando di Alessandro Florenzi, terzino rossonero e della Nazionale italiana. Ricordiamo che un evento simile si verificò al GF VIP 5, quando Zelletta nominò CR7 parlando della Juventus e fu spedito in nomination d’ufficio. Stessa sorte toccherà anche ai due vipponi? Restate connessi.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Anticipazioni Amici 22, puntata del 20 Novembre, tutte le sfide”. Qui

Leggi anche: “Anticipazioni Amici 22, puntata 20 Novembre: Cricca lascia il Talent? Tutte le sfide”. Qui