Tommaso Zorzi si è operato: ecco l’annuncio del vincitore del GF VIP 5, che rivela tutto ai suoi numerosissimi followers. Le sue condizioni
TOMMASO ZORZI: OPERAZIONE OK (VIDEO)– Dopo l’annuncio fatto nelle scorse ore, Tommaso Zorzi si è operato e l’intervento è perfettamente riuscito. Ecco quanto aveva svelato qualche giorno fa sul suo profilo Instagram ufficiale: “Novità in casa Zorzi. Ho appena fatto un appuntamento con il dottore e con molta probabilità, se non settimana prossima quella dopo, mi devo operare. Niente di grave, nel senso che mi devo circoncidere. Però è pur sempre un’operazione. Più che altro è il post che sarà un attimino fastidioso. Nel senso che il dottore mi ha detto che il mese dopo è il mese di guarigione… A parte che non puoi avere nessun tipo di rapporto, neanche con te stesso. È doloroso anche nel caso in cui ti venisse un’erezione“. Vi alleghiamo, di seguito, il suo video:
Ecco le parole del vincitore del GF VIP 5: “Ho deciso che tappezzerò casa mia di foto di mia madre così… Quando mi viene lo stimolo guardo una foto. Sono indeciso se foto di mia madre, parenti in generale, o tipo dei santi. Padre Pio, Santa Lucia, San Gennaro… Non lo so, però qualcosa faccio“, ha scherzato Zorzi. L’operazione è andata per il meglio e ora Tommaso dovrà soltanto avere un po’ di pazienza per il fastidioso decorso.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Anticipazioni Amici 22, puntata del 20 Novembre, tutte le sfide”. Qui
Leggi anche: “Anticipazioni Amici 22, puntata 20 Novembre: Cricca lascia il Talent? Tutte le sfide”. Qui