GF VIP 7, Wilma Goich positiva al Covid: la vippona lascia momentaneamente la casa più spiata d’Italia. Le sue condizioni: arriva l’annuncio!
GF VIP 7: WILMA GOICH POSITIVA AL CORONAVIRUS- Vi avevamo preannunciato altri giri di tamponi e purtroppo, oggi, 16 Novembre, si registra un altro positivo al Coronavirus. Stiamo parlando di Wilma Goich, posta tempestivamente in isolamento, che ha dovuto abbandonare momentaneamente la casa più spiata d’Italia.
L’annuncio ufficiale è arrivato pochissimi istanti fa. Le condizioni di salute di Wilma non sono particolarmente allarmanti, ma la sua non più giovanissima età suggerisce la massima prudenza. La vippona sarà costantemente monitorata e a questo punto si collegherà via web per la puntata del 21 Novembre 2022. A rischio anche Daniele Dal Moro, concorrente del GF VIP 7 con cui la Goich ha passato più tempo nelle ultime ore e di cui si è dichiarata innamorata. Per lui altri accertamenti, così come per tutto il gruppo: restate connessi per ulteriori e imminenti aggiornamenti.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Anticipazioni Amici 22, puntata del 20 Novembre, tutte le sfide”. Qui
Leggi anche: “Anticipazioni Amici 22, puntata 20 Novembre: Cricca lascia il Talent? Tutte le sfide”. Qui