GF VIP 7, Giaele ha il Covid: “Sto male, mi sento la febbre”. Poi si isola

GF VIP 7

GF VIP 7, Giaele De Donà ha il Coronavirus: “Sto male, mi sento la febbre”. Poi la vippona si isola: i suoi sintomi! Fan in ansia per lei

GF VIP 7, SOFIA GIAELE DE DONA’ FA SCATTARE L’ALLARME: ALTRA POSITIVA AL CORONAVIRUS? ECCO I SUOI SINTOMI- Giaele ha fatto scattare un nuovo allarme nella casa del GF VIP 7, dicendo: “No raga io ve lo dico sto male. Io non mi sento bene, ragazzi io mi sento la febbre in questo momento. Amo è tutta la sera che dico che non sto bene“. Ecco dunque, la preoccupazione che emerge nel cuore della gieffina. Dopo Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Attilio Romita, Luca Onestini e Wilma Goich, risultata positiva ieri, 16 Novembre, anche la moglie di Brad appare a rischio contagio.

Occhio anche alla situazione di Daniele Dal Moro, spesso vicino alla “nonnì” e quindi più esposto a un possibile contagio da Covid. Per quanto riguarda Giaele potrebbe anche trattarsi di una semplice influenza. In ogni caso, nel Loft di Cinecittà proseguiranno tamponi a tappeto e periodiche sanificazioni. Come sempre, la diretta del GF VIP 7, prevista per il 21 Novembre, attualmente non è a rischio: si andrà avanti con i superstiti, mentre i positivi resteranno isolati per qualche giorno. Restate connessi per ulteriori e imminenti aggiornamenti.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Anticipazioni Amici 22, puntata del 20 Novembre, tutte le sfide”. Qui

Leggi anche: “Anticipazioni Amici 22, puntata 20 Novembre: Cricca lascia il Talent? Tutte le sfide”. Qui