Anticipazioni Amici 22, puntata 20 Novembre: Megan eliminata

Anticipazioni Amici 22

Anticipazioni Amici 22, puntata del 20 Novembre 2022: Megan eliminata. Ecco perché la ballerina di Raimondo Todaro lascerà il Talent di Maria

ANTICIPAZIONI AMICI 22, PUNTATA 20 NOVEMBRE: MEGAN A RISCHIO- Mancano orami pochissimi minuti alla fine della registrazione del 17 Novembre che si sta svolgendo proprio ora presso gli Studi Elios di Roma. Oggi, durante il Daytime in onda su Canale 5, abbiamo visto una Megan in profonda crisi. La ballerina di Raimondo Todaro vive un momento molto complesso e sebbene Samuel Antinelli e Gianmarco Pretelli provino a consolarla, la giovane artista che ha recentemente compiuto 18 anni, sembra l’indiziata numero uno a dover lasciare il Talent di Maria.

Il compito assegnatole dalla prof. Alessandra Celentano la sta mettendo totalmente in crisi. Per lei è arrivato anche un messaggio da parte di sua madre, che in maniera molto dolce, le ha detto di essere estremamente fiera di lei, al di là del punto in cui arriverà nella competizione. Questa cosa accade spesso purtroppo, prima di un’eliminazione (è una sorta di “rituale mariano”). Riuscirà la giovane ballerina a portare a casa la coreografia e a dimostrare a tutti il suo valore? Sfaterà anche il taboo del filmato pre-eliminatorio? Pochi minuti e sapremo tutto, restate connessi.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici 22, puntata 20 Ottobre: tutte le sfide, gli eliminati”. Clicca qui.

Leggi anche: “Anticipazioni Verissimo di Sabato 19 Novembre, gli ospiti e le interviste”. Qui