Anticipazioni Amici 22, una sfida decisiva per Claudia decide la sua sorte nella scuola: è stata eliminata dal talent di Maria De Filippi
ANTICIPAZIONI AMICI 22, CLAUDIA ELIMINATA – Durante la registrazione avvenuta giovedì 17 Novembre la ballerina di Raimondo Todaro, Claudia, è stata eliminata. Già dal Daytime si era vista una ballerina fuori di sé, forse la sua eliminazione era nell’aria, ma nessuno si sarebbe mai aspettato un epilogo del genere, dato che la stessa era entrata in gioco solo qualche settimana fa, sostituendo Asia Bigolin.
Ebbene, la giovane artista, ex fidanzata di Samuele Barbetta, ex allievo di Amici 20, ha perso il confronto con la sfidante, Isobel e ha dovuto abbandonare la scuola più famosa d’Italia. In lacrime i suoi compagni d’avventura, soprattutto Wax, con cui, seppur tra alti e bassi (anche oggi nel daytime si erano nuovamente allontanati), stava nascendo qualcosa di molto speciale. Dispiaciuto anche Raimondo, che ha speso delle belle parole per la sua allieva. Ci siamo: Amici 22 entra nel vivo, si inizia a fare sul serio e purtroppo Claudia è ufficialmente eliminata. Cosa ne sarà della sua intesa speciale con il cantante di Arisa? Restate connessi.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Anticipazioni Verissimo di Sabato 19 Novembre, gli ospiti e le interviste”. Qui