Anticipazioni amici 22, puntata del 20 novembre: Ascanio non supera la sfida e viene eliminato. Ecco cosa è successo in puntata
ANTICIPAZIONI AMICI 22, ASCANIO ELIMINATO DAL TALENT DI MARIA- Secondo le anticipazioni di Amici 22 appena pervenuteci dai nostri fantastici inviati, Ascanio è stato ufficialmente eliminato. Durante la registrazione, avvenuta giovedì 17 novembre, il cantante, ex volto di X Factor, che era entrato grazie alla sfida con Andrea, è stato nuovamente messo in discussione per essere giunto ultimo nella classifica relativa alla gara cover giudicata da Dardust ed è finito in sfida diretta. Infatti, il cantante è stato fatto fuori da Carlo Di Francesco: il giudice ha deciso che il suo percorso termina qui.
Nella puntata di domenica oltre ad Ascanio vedremo anche l’eliminazione di Claudia, che già durante il Daytime aveva mostrato segni di cedimento. Dopo una discussione avuta con la professoressa Alessandra Celentano, la giovane artista è finita in sfida e ha perso la comparata con Isobel, nuova allieva del Talent. Appuntamento dunque a domenica 20 novembre, su Canale 5, alle 14:00 in punto, non mancate.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Anticipazioni Verissimo di Sabato 19 Novembre, gli ospiti e le interviste”. Qui