Antonella Fiordelisi, ancora scintille con Micol Incorvaia!

Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi, ancora una discussione con Micol Incorvaia! Intervengono anche Tavassi, De Pisis e Giaele De Donà: ecco cos’è successo

GF VIP 7, ANTONELLA FIORDELISI SI SCONTRA ANCORA UNA VOLTA CON MICOL INCORVAIA: ECCO COS’E’ ACCADUTO NEL LOFT DI CINECITTA’ OGGI POMERIGGIO- Nelle ultime ore, c’è stato l’ennesimo battibecco pomeridiano tra Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi. Le vippone sembravano essersi chiarite ma poi si è accesa un’improvvisa discussione in cui sono intervenuti anche Tavassi, Alberto e Giaele.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Antonella Fiordelisi su Micol, nuova concorrente del GF VIP 7: “Lei ed Edoardo hanno avuto un passato e non mi va di socializzare tantissimo con una persona così. Io sono una persona innamorata e presa di Edoardo e mi posso spaventare, no?“.

A quel punto Tavassi ha risposto: “Ma Antonè, dai! Il fastidio può esserci se ci fosse un comportamento malizioso nei suoi confronti o se c’è ancora un reale interesse, ma uno può tranquillamente essere amico di un ex! Non dico che devi legare per forza, ma nel momento in cui hai la percezione che tra loro due non c’è nulla, il nulla assoluto!”.

Antonella Fiordelisi però, ferma nelle sue convinzioni, ha dichiarato: “Ma perché devo diventare migliore amica con Micol? Ma attivate il cervello, io non penso che ad altre ragazze al posto mio avrebbe fatto piacere legare con la ex di Edoardo, voi pensate che non c’è sentimento e che io non posso essere gelosa di lui!”.

Alberto De Pisis ha invece detto: “Non è possibile che tu possa essere gelosa, perché dipende da come una si comporta, lei è entrata in punta di piedi, gli abbracci che si è data con Edoardo, che tu hai tanto accusato, sono stati abbracci fraterni, gli atteggiamenti che ha Edoardo nei confronti tuoi sono eccellenti, intoccabili, questo dovrebbe farti sentire importante, sicura, prestigiosa e serena con me stessa”.

Antonella Fiordelisi ha risposto: “Visto che avete gli occhi e vedete, avete notato che il suo ultimo confessionale non è stato carino e io mi sono allontanata, perché prima parlavamo?”. Sofia Giaele De Donà ha sbottato dichiarando: “Tu vuoi vedere la mia faccia che sto male perché godi nel vedermi stare male? Sapevi che se vedevo che loro due si baciavano mi poteva dare fastidio, non era una battuta! Tu vuoi vedermi che rosico e sto male dopo che abbiamo passato 60 giorni insieme“.

Nasce l’hashtag #oriella: le due vippone e l’alleanza contro Micol

Infine, Antonella Fiordelisi ha concluso dicendo: “Se tu stai sempre con lei e non mi va di stare con voi, non sto con voi, non sono costretta a fare l’amica con tutti”. Cosa ne pensate? La sensazione è che le due provino anche a parlarsi, ma che ci sia un ostacolo insormontabile: Oriana. La sua alleanza con l’ex schermitrice sembra davvero indissolubile, ma tutto può cambiare in questo Reality. I colpi di scena sono dietro l’angolo, ma cosa accadrà nella nuova puntata del GF VIP 7? Restate connessi.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Anticipazioni Verissimo di Sabato 19 Novembre, gli ospiti e le interviste”. Qui