Anticipazioni Amici 22, puntata del 20 Novembre 2022: ecco la frase di Mattia Zenzola che non sfugge ai fan: cos’ha detto il ballerino
ANTICIPAZIONI AMICI 22, PUNTATA 20 NOVEMBRE: SVELATA LA FRASE DI MATTIA ZENZOLA CHE FA IMPAZZIRE IL PUBBLICO- Poche ore fa si sono ultimate le riprese della decima puntata del pomeridiano di Amici 22, che andrà in onda Domenica 20 Novembre alle ore 14 su Canale 5. Protagonista assoluta ancora una volta è stato Mattia Zenzola, fenomenale ballerino del Prof. Raimondo Todaro, che esibendosi in un passo a due con Francesca Tocca, sulle note di “Dirty Dancing” ha convinto pubblico e giurati, prendendosi come voto un ottimo 8-. Secondo posto per lui, dietro la sua fidanzata, Maddalena Svevi, che si è classificata di nuovo prima.
Tutti i ballerini hanno poi svolto la prova corale di danza, esibendosi sulle note di “Cielo dammi la luna“, celebre pezzo di Sangiovanni. Gli allievi hanno dedicato dei pensieri a bassa voce ai propri cari, che sono stati prontamente catturati dai microfoni. In particolare, Mattia Zenzola ha fatto una splendida dedica per sua madre, Giulia, dicendo: “Vorrei svegliarmi stringendo la mano di mia mamma“. Cosa ne pensate? Il ballerino di latino si conferma un campione dentro e fuori la pista. Come reagirà la sua amata madre leggendo queste sue parole? Restate connessi.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Anticipazioni Verissimo di Sabato 19 Novembre, gli ospiti e le interviste”. Qui