Clizia Incorvaia, dopo le foto pubblicate da sua madre, accusata di bullismo, interviene e chiede provvedimenti per Antonella e Oriana
GF VIP 7: CLIZIA INCORVAIA INTERVIENE PER DIFENDERE MICOL E LA MADRE (FOTO)- Dopo le polemiche derivate dalle stories pubblicate su Instagram dalla madre di Micol e Clizia Incorvaia, la sorella maggiore è intervenuta per difendere l’attuale gieffina e lo ha fatto tramite i social. Ecco la foto della definizione di bullismo data dalla compagna di Paolo Ciavarro, che è divenuta subito virale in rete:
Poi l’ex gieffina spiega che non vuole fare confronti con Oriana e Antonella, ma che se andrà lì sarà soltanto per fare una sorpresa a sua sorella Micol e per sostenerla.
Clizia Incorvaia ha voluto inoltre difendere Micol dalle offese che le sono state rivolte alle spalle pubblicando la seguente Instagram Story:
Clizia ha poi aggiunto un’altra Instagram Story che recita quanto segue:
In tanti sul web stanno ora chiedendo l’espulsione pe Oriana Marzoli, usando l’hashtag #orianafuori. Ecco un tweet di un telespettatore:
Attenzione dunque, poiché nella puntata di Lunedì 21 Novembre potrebbero arrivare dei provvedimenti disciplinari per l’influencer venezuelana. Restate connessi per le prossime news sul Grande Fratello Vip 7.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Anticipazioni Verissimo di Sabato 19 Novembre, gli ospiti e le interviste”. Qui