GF VIP 7, Edoardo Tavassi ha violato il regolamento. Ecco cos’ha dichiarato il concorrente del Reality Show di Alfonso Signorini
GF VIP 7: LE PAROLE DI EDOARDO TAVASSI- Edoardo Tavassi, nuovo concorrente del GF VIP 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e super seguito dal pubblico, rischia già di uscire da Cinecittà. Infatti, il vippone, confrontandosi con Antonino Spinalbese e altri inquilini, ha riportato la classifica di gradimento dei telespettatori, violando il regolamento.
Ecco le sue parole: “Nikita fuori è fortissima. George? Anche lui forte. E Luca pure. Guarda che è un classico zì. Questo quando stavo per entrare io. Come è possibile? Il fatto che uno si espone tanto spacca a metà il pubblico o comunque spiazza. Quelli invece che stanno zitti sono quelli che sopravvivono tanto come l’anno scorso. Guarda che è uguale zì fidati. Ci stavano pure le percentuali però adesso non me le ricordo. L’ho vista poco prima di entrare la classifica, ci stavate tutti proprio. Sì la lista completa fatta di voi prima che entrassimo noi nuovi. Se eri a metà classifica tu? Tipo Europa League zì. Tu sei salito però, Antonella è scesa.
Se gli immuni sono i meno graditi dal pubblico? E certo, ma elencami chi sono. Charlie, Wilma? Loro sono ultimi. George non gli serve a niente, non crea nulla, ma non esce. Come fanno a farlo uscire? Però se lui va in nomination con lei che è al primo posto allora sì”. Ricordiamo che Zelletta al GF VIP 5 parlò di CR7 alla Juventus e fu spedito in nomination d’ufficio. Stessa sorte anche per Edoardo Tavassi? Lo scopriremo nella prossima puntata del GF VIP 7, che andrà in onda Lunedì 21 alle 21.30 circa su Canale 5.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Anticipazioni Verissimo di Sabato 19 Novembre, gli ospiti e le interviste”. Qui