Jacopo Malnati vittima di un terribile dramma: ecco l’annuncio fatto dal comico di Colorado, amatissimo dai suoi numerosissimi followers
JACOPO MALNATI VITTIMA DI UN’AGGRESSIONE: LE PAROLE DEL COMICO- Jacopo Malnati, amatissimo comico di Colorado, che si è messo in mostra negli scorsi anni anche a Zelig, ha rilasciato importanti dichiarazioni, svelando di essere statto vittima di una violenta aggressione. Nel grave episodio capitatogli, il povero Malnati ha riportato anche delle contusioni all’occhio destro.
Ecco riportate, di seguito, le sue parole: “Ciao ragazzi, sono Jacopo. Volevo avvisarvi che questa sera a Varese purtroppo ho subito una rapina e un tentato omicidio da due ragazzi mentre ero appena salito in macchina.
Mi hanno puntato la pistola alla tempia e hanno provato a uccidermi, strangolandomi per derubarmi, io ho combattuto con tutte le forze e sono riuscito a suonare ripetutamente il clacson per attirare l’attenzione, poi con la pistola mi hanno colpito al viso e sono fuggiti.
Io sto bene, a parte un po’ di punti, ma sono molto spaventato! Mi spiace vivere in un mondo così.. non mi meritavo questa aggressione, spero che i 2 ragazzi rifletteranno a lungo su quello che hanno fatto perché se fossi morto (e vi assicuro che mancava davvero pochissimo) si sarebbero devastate anche le loro vite. ovviamente no clickbait“. Fortunatamente ora Jacopo Malnati è sotto osservazione e le sue condizioni sono stabili, in lieve miglioramento. Restate connessi per ulteriori aggiornamenti sul suo quadro clinico.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Anticipazioni Verissimo di Sabato 19 Novembre, gli ospiti e le interviste”. Qui