GF VIP 7, Daniele Dal Moro sotto accusa: “Non è davvero così”

Gf Vip 7

GF VIP 7, Daniele Dal Moro: spifferata tutta la verità sul gieffino. Perché non mostra com’è realmente? Caratterialmente è diverso: in cosa

GF VIP 7, DANIELE DAL MORO ACCUSATO DALL’EX FIDANZATA: “IN REALTA’ NON E’ COME FA VEDERE IN CASA”. ECCO LE SUE DICHIARAZIONI- A 2 giorni dalla nuova puntata del GF VIP 7, Martina Nasoni, ex fidanzata di Daniele Dal Moro e vincitrice dell’ultimo GF condotto da Barbara D’Urso si è sbottonata sull’ex Tronista di Uomini e Donne, svelando lati inediti sul carattere dell’attuale concorrente del Reality Show di Alfonso Signorini.

Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Io e Daniele Dal Moro ci sentiamo spesso, siamo amici. Alla fine abbiamo vissuto un’esperienza importante insieme come il Grande Fratello. Quindi inevitabilmente, anche se la storia d’amore non è andata bene perché non eravamo assolutamente compatibili sotto quel punto di vista, però a livello amichevole è una persona piacevole.

Perché ci siamo lasciati? Perché fondamentalmente litigavamo molto, avevamo due caratteri molto forti. Ora Daniele in questa edizione è abbastanza pacato, ma in realtà ha un bel caratterino. Non ci prendevamo sotto l’aspetto caratteriale. E per non arrivare ad un punto di rottura definitivo ci siamo allontanati restando amici.

Lui al Grande Fratello Vip ha detto di non essersi mai innamorato e questo lo confermo, anche da parte mia vale lo stesso. Da parte sua e da parte mia c’è stato un grande trasporto e ci siamo vissuti anche fuori la Casa. Però l’amore io credo che sia ben altro. Io sono stata innamorata una volta nella vita e non era come il rapporto che avevo con Daniele”. Che ne pensate? Commentate e restate connessi per le prossime news sul GF VIP 7.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Anticipazioni di Verissimo Sabato 19 e Domenica 20 Novembre”. Qui