Ballando Con Le Stelle, Milly Carlucci rompe il silenzio su Enrico Montesano: apertura per il suo rientro? Ecco le parole della conduttrice
BALLANDO CON LE STELLE, MILLY CARLUCCI TORNA A PARLARE DEL CASO ENRICO MONTESANO– Ieri sera, 19 Novembre, è andata in onda una nuova super puntata di Ballando Con Le Stelle e Milly Carlucci, amatissima conduttrice della trasmissione televisiva in onda su Rai Uno, ha rotto il silenzio sul caso Enrico Montesano.
Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: «Non ne abbiamo mai parlato finora, ed è il momento di farlo. Oggi non vedrete Montesano sul palco perché l’azienda ha deciso di sospenderlo avendo violato i principi ispiratori del servizio pubblico». Milly Carlucci ha poi aggiunto: «La Rai è la nostra azienda e noi ci uniformiamo alla sua decisione», ha continuato la conduttrice, «ma c’è anche un lato umano da considerare».
Apertura al rientro di Montesano
Milly Carlucci ha inoltre dichiarato: «Mi dispiace non vederlo su questa pista per il contributo artistico importante che è stato capace di dare e so che anche a lui dispiace molto di quello che è successo». E ancora: «Mi ha detto che non era sua intenzione offendere il pubblico e che se lo ha fatto se ne scusa con tutti». Inoltre, la conduttrice pare aprire a un suo ritorno, dicendo: «Io credo nella sua buona fede, mi ha parlato in modo accorato».
La conduttrice di Ballando Con Le Stelle ha infine detto: «La nostra è una famiglia che ne ha passate tante, siamo due gruppi ma è come se ne fossimo uno e vi possiamo assicurare che il rispetto tra noi e per il pubblico è nel nostro dna. Per questo non è pensabile che da questa pista abbiamo voluto offendere qualcuno a casa: se per caso è successo ne chiedo scusa io a nome di tutti quanti perché non è stato volontario». Cosa ne pensate? Continuate a commentare e restate connessi.