Delia Duran si scaglia contro Soleil Stasi Sorge: ecco cos’ha dichiarato la modella venezuelana, che fa eco allo sfogo di suo marito, Alex
GF VIP: DELIA DURAN SI SCAGLIA CONTRO SOLEIL STASI SORGE- Delia Duran, dopo l’intervista fatta da Soleil Stasi Sorge a Verissimo, si è scagliata contro l’ex concorrente del GF VIP 6. Entrata nel Reality in corsa, per interrompere la vicinanza tra il suo compagno, Alex Belli e l’influencer italo-americana, Delia è stata dipinta nel libro pubblicato dalla Sorge come “la strega cattiva del Venezuela”.
La descrizione di Soleil
Ecco cos’aveva detto Soleil su Delia Duran nel suo libro: “Loro sapevano che il loro legame era un amore platonico. Purtroppo la situazione ha iniziato a infastidire la strega del Venezuela che – ingelosita – lanciò un incantesimo che trasformò lo stalliere in un circense che voleva creare lo spettacolo più grande del mondo“.
La risposta della moglie di Alex Belli a Soleil
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Delia Duran: “Giusto per stare nel tema cartoon: sempre meglio avere la parte di “strega Venezuelana” dal cuore buono come Maleficient, che prendersi la parte della str*nza (come si è autodefinita) e fare la sorellastra di Cenerentola rosicona!!”.