Antonella Fiordelisi, criticata dalle ex amatissime vippone del Reality Show condotto da Alfonso Signorini: ecco chi sono, cosa hanno detto
GF VIP 7: LE PAROLE DI JESSICA E CLARISSA SU ANTONELLA FIORDELISI- Antonella Fiordelisi è sicuramente uno dei personaggi più discussi di questa settima edizione del Grande Fratello Vip, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e super seguito in Italia da milioni di fan. Di lei ha parlato la sua amica Clarissa Selassié, che si è espressa anche sul suo ex, Gianluca Benincasa, svelando dei retroscena inediti sulla sua relazione con la gieffina.
Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “È pazzo, cosa si inventa? Noi lo abbiamo conosciuto a una festa ad aprile, dopo il Gf. Vi posso dire che Antonella è tutto tranne che falsa. Sono stati sicuramente insieme, ma lei me lo aveva presentato come il suo migliore amico e lo ha sempre considerato così. Anzi secondo me è lui che ora si sta arrampicando sugli specchi e sta cercando visibilità, perché se ami una donna aspetti che esce, non c’è bisogno di esporsi così tanto. Se stai soffrendo soffri in silenzio e aspetti che esce per chiarirti”.
Jessica Selassié dice la sua
Ecco invece, le parole della vincitrice del GF VIP 6: “Secondo me è più incuriosita da Antonino che da Edoardo, però lì dentro da oggi a domani cambi opinione sulle persone, ci vivi a contatto h24 e quindi litighi, chiarisci e tutto è molto soggettivo. Non è possibile mettersi nei panni delle persone finché non vivi il Gf”.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui