Gf Vip 7, Wilma Goich torna negativa al Coronavirus: la concorrente del Reality di Alfonso Signorini pronta a rientrare nel Loft di Cinecittá
GF VIP 7, WILMA GOICH TORNA IN GIOCO- Durante la puntata del Gf Vip 7, Alfonso Signorini ha svelato una splendida notizia ai bipponi in diretta: Wilma Goich è tornata negativa al Covid! Recupero lampo dunque per la gieffina che potrà riaggregarsi al resto del gruppo già nelle prossime settimane.
Vi avevamo già anticipato anche di Patrizia Rossetti, una delle prime a contagiarsi e ad uscire dalla casa momentaneamente. Anche per lei è arrivata la conferma ufficiale da parte di Alfonso Signorini. Per Attilio Romita, Charlie Gnocchi, Luca Onestini e Alberto De Pisis ci sarà invece ancora qualche giorno da aspettare, anche se le loro condizioni sono più che buone.
Insomma, le due vippone più longeve sono guarite dal Covid e sono pronte a tornare a Cinecittà più carichi che mai. Siete felici di queste 2 notizie ufficiali? Continuate a seguirci e restate connessi per le prossime notizie sul Grande fratello Vip 7.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui