GF VIP 7, finalmente adesso Giaele De Donà lo ammette: “Ho paura di vederlo e di avere un confronto con lui. E se non mi perdona?”. La news
ANTICIPAZIONI GF VIP 7: I RIPENSAMENTI DI GIAELE- Giaele De Donà, concorrente del GF VIP 7, Relaity Show condotto da Alfonso Signorini e super seguito in Italia dal pubblico, sta ripensando, proprio in queste ore, a suo marito, Bred. La vippona è preoccupata della reazione del marito dopo i momenti di vicinanza e affetto con Spinalbese.
Le paure della gieffina
Ecco le dichiarazioni della vippona: “Ho paura di vederlo e avere un confronto con lui“, rivela in un confronto con Nikita Pelizon, ex volto di Pechino Express. E ancora:
“Conosco mio marito e se non mi perdona?”. Infine, Giaele De Donà dice: “È successo tutto così in fretta con Antonino che non c’ho riflettuto al momento” racconta alla sua coinquilina. E inoltre, conclude dicendo: “Noto che il mio rapporto con gli altri è cambiato in modo positivo. Prima avevo paura della convivenza con gli altri, adesso invece no”, dichiara la VIP.