GF VIP 7, Edoardo Tavassi risolleva l’umore di Giaele

Gf Vip 7

GF VIP 7, Edoardo Tavassi si confronta con Sofia Giaele De Donà: ecco le dichiarazioni del nuovo concorrente del Reality di Alfonso Signorini

GF VIP 7: LE PAROLE DI EDOARDO TAVASSI- Edoardo Tavassi, nuovo concorrente del GF VIP 7, è una personalità molto positiva, bella, simpatica, sorridente. Anche nei momenti più bui i gieffini sanno che possono contare su di lui ed è proprio ad esempio il caso di Sofia Giaele De Donà, che ripensando a suo marito era scoppiato in lacrime.

Ecco le parole con cui Tavassi ha tirato su di morale una spenta Giaele: “Non sei al punto di non ritorno”, le dice rassicurandola sul suo matrimonio e consigliandole di comportarsi come fatto in questa ultima settimana anche con Antonino Spinalbese. Secondo il vippone romano non deve limitarsi ulteriormente: dialogare con tutti è ok, l’importante è non mancare di rispetto Brad, che continua a guardarla da casa. Vippona che sembra stare molto meglio dopo il confronto con Edoardo: voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con lui? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per le prossime notizie sul Reality di Alfonso Signorini.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui
Belve, “Anticipazioni della puntata del 22 Novembre”. Qui