Gf Vip 7, tragedia incredibile: “Non respiravo…”

gf vip 7

Gf Vip 7, tragedia incredibili: la tremenda confessione dell’ex concorrente del Reality Show condotto da Alfonso Signorini sconvolge tutti

GF VIP 7: IL DRAMMA DI ELENOIRE FERRUZZI– Archiviata la puntata del 28 novembre, Elenoire Ferruzzi, eliminata circa 9 settimane fa dal Reality di Alfonso Signorini, fa una clamorosa rivelazione sul suo passato, raccontando di essere stata vittima di bullismo. La Tik-Toker, nonostante l’eliminazione resta amatissima dal pubblico, senza parole nell’ascoltare la sua storia. Resta da capire quali siano i motivi alla base di questo dramma che ha vissuto l’ex vippona.

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Elenoire Ferruzzi, ex concorrente del GF vip 7: “Ho capito tardi che la causa della perdita delle mie certezze, compresa l’autostima era legata agli altri che mi consideravano diversa da tutti”. Successivamente però, è stato proprio questo “X Factor”, per cui tutti la reputavano “diversa” a farla emergere nel suo personaggio, chiaramente originale e speciale.

Il dramma dell’ex gieffina: come sta adesso

Elenoire Ferruzzi ha poi aggiunto: “Sono stata in coma per ben 4 mesi, non riuscivo nemmeno a respirare un attimo. E di questa condizione ne ha sofferto anche la mia famiglia: la mamma su tutti”. Cosa ne pensate? Adesso fortunatamente la vippona ha superato ogni problema, fisico e mentale e ama sé stessa alla follia (e ha puntato Daniele Dal Moro). Che accadrà dopo il GF VIP 7 tra i due? Restate connessi.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Anticipazioni Amici 22, puntata del 4 Dicembre: Gianmarco eliminato”. Clicca qui.

“Anticipazioni Amici 22, puntata del 4 dicembre: ospiti e sfide”. Qui