Anticipazioni Amici 22, Ramon difende Gianmarco e mette tutti a posto

Anticipazioni Amici 22

Anticipazioni Amici 22, Ramon scoppia in lacrime e difende Gianmarco Petrelli. Arriva l’intervento del docente, Zerbi. Cosa accadrà nella 12^

ANTICIPAZIONI AMICI 22, RAMON CROLLA IN LACRIME: SVELATO IL MOTIVO– Manca sempre meno alla nuova puntata di Amici 22, Talent Show ideato e condotto da Maria De Filippi. Nel mentre, Ramon Agnelli è scoppiato in lacrime e ha speso belle parole per il suo amico, Gianmarco Petrelli. Il ballerino della Celentano non può tollerare che il suo compagno sia a rischio eliminazione, quando poi in realtà è uno tra quelli che si impegna di più, sia nello studio che nelle faccende domestiche.

Il gesto del giovane allievo

Molto probabilmente, proprio a ridosso della puntata, Ramon chiederà un confronto ai suoi compagni d’avventura e cercherà di difendere fino alla fine il suo grande amico. “Non è giusto, io ho ballato per Gianmarco perché sono molto legato a lui“. Il ballerino inviterà i responsabili a farsi avanti, continuando a sostenere che lui non merita di andar via dalla scuola di Maria De Filippi. Vi ricordiamo che al momento la sfida tra Gianmarco e Ginevra è stata “freezata” dalla Celentano, che ha strappato il bigliettino chiedendo più tempo per decidere. Il verdetto è atteso proprio nella 12esima puntata del pomeridiano. Restate connessi.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Anticipazioni Amici 22, puntata del 4 Dicembre: Gianmarco eliminato”. Clicca qui.

“Anticipazioni Amici 22, puntata del 4 dicembre: ospiti e sfide”. Qui

Leggi anche: “Anticipazioni Gf Vip 7, 5 dicembre: Patrizia eliminata”. Qui