Anticipazioni Amici 22, bufera in casetta: scintille fra Ludovica Grimaldi e Niveo. Ecco cos’è accaduto nel Daytime del 29 novembre
ANTICIPAZIONI AMICI 22: COSA VEDREMO NELLA PUNTATA DEL 4 DICEMBRE– Ancora scintille in casetta: Niveo e Ludovica Grimaldi, durante il confronto tra tutti gli allievi, si affrontano a muso duro. In particolare, la ballerina, sottolinea che il cantante, in realtà, abbia sistemato più del dovuto soltanto per una sera, e che quindi si tratta di un episodio del tutto eccezionale, che non fa testo. A suo avviso dunque, anche lui dovrebbe essere in sfida.
I ragazzi continuano a confrontarsi e alla fine chiedono un colloquio anche con i docenti in studio. Di fronte agli insegnanti, diversi ragazzi si pongono dinanzi alle proprie responsabilità, che sono ormai sotto gli occhi di tutti. Nonostante questo però, Zerbi e Celentano, appoggiati dagli altri professori, sostengono la proposta relativa alle eliminazioni. Ecco il video, che trovate anche sulla pagina Twitter ufficiale di Amici, storico talent show ideato e condotto da Maria De Filippi:
Successivamente, anche il professor Raimondo Todaro si è scagliato contro Mattia Zenzola, dicendo: “In puntata mi dicono che Gianmarco fa molto più di te e poi ti vedo lì, seduto, tranquillo“. A seguire, Zerbi chiede a Niveo quand’è che ha pulito e lui gli risponde di averlo fatto di notte. A quel punto, interviene la Cuccarini, dicendo: “Io pensavo che aveste trovato una soluzione, chiamandoci qui. Nella vita ci vuole anche un po’ di carattere”, riferendosi alla condotta degli allievi di Amici 22. Dunque ci saranno davvero 6 eliminazioni (3 per il canto e 3 per la danza)? Tutto dipenderà dalla produzione, che sceglierà in queste ore se accettare o bocciare la proposta del Professor Rudy Zerbi. Appuntamento a giovedì per gli spoiler: restate connessi.