GF VIP 7: Luca Onestini rifila un pesante due di picche a Nikita Pelizon. L’ex volto di Uomini e Donne vuole soltanto un’amicizia: ecco la reazione dell’influencer triestina.
GF VIP 7, Luca Onestini rifila un pesante due di picche a Nikita Pelizon: ecco le dichiarazioni del nuovo concorrente del Reality di Canale 5
GF VIP 7: LUCA ONESTINI FRIENDZONA UFFICIALMENTE NIKITA PELIZON– A distanza di 3 giorni dalla nuova puntata del GF VIP 7, Reality di Signorini che tornerà in diretta lunedì 5 dicembre su Canale 5, Onestini ha dato ufficialmente il due di picche a Nikita Pelizon, dicendole chiaramente che vuole soltanto essere suo amico e che al momento non se la sente di impegnarsi a livello sentimentale con lei.
Le osservazioni dell’ex volto di Pechino Express
Nikita Pelizon dice: “Non capisco alcuni tuoi atteggiamenti. Mi fai delle battutine che sembri geloso. Sì, se faccio i massaggi o scherzo con altri. Ah è un gioco quindi? No, non mi dà fastidio adesso che lo so“.
Le parole del gieffino
Luca Onestini, dal canto suo, ha dichiarato: “Ma io scherzo e gioco, per me puoi baciare o fare il gioco della bottiglia e anche massaggiare qualcuno. Se ti vedo come un’amica? Sì ad oggi per me sei un’amica. Non ci stiamo frequentando, puoi passare 24 ore con un altro ragazzo non mi darebbe fastidio”.
Il vippone ribadisce la sua posizione con Micol Incorvaia
Luca Onestini, infine, ribadisce il concetto anche nel confronto con Micol Incorvaia, dicendo: “Io non le ho mai detto di sì. Non posso dire nemmeno se fuori avrei provato altro. Se lei fraintende alcuni miei atteggiamenti? Io scherzo, se mi fa notare che alcuni atteggiamenti le danno fastidio ok. L’altro giorno mi ha sgridato perché ho offerto dei Mikado ad altre ragazze. Qui son cose che non mi piacciono, non ti dico proprio possessione, ma quasi. Una volta può succedere, ma poi basta. Se non posso ridere, ballare e scherzare, allora no, ho deciso che non va bene proprio. Mi dispiace però è così. A questo punto non posso che pensare questo. Lei dei Mikado non me l’ha detto ridendo. In quell’occasione era seria e non mi è piaciuto quello che ha fatto“.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube