Grande Fratello Vip 5, Rosalinda Cannavò fa tremare i suoi numerosissimi followers: ecco le dichiarazioni dell’ex concorrente del Reality Show di Alfonso Signorini.
Rosalinda Cannavò, l’annuncio che fa tremare i fan: preoccupazione alle stelle per le condizioni dell’ex volto del Grande Fratello Vip 5
ROSALINDA CANNAVO’: L’ANNUNCIO CHE SPAVENTA I FOLLOWERS– Rosalinda Cannavò, ex concorrente del Grande Fratello Vip 5, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e super seguito dal pubblico italiano, ha rivelato di sentirsi molto male. In particolare, l’ex vippona, fidanzata di Andrea Zenga, ha svelato di aver contratto il Coronavirus.
Il triste annuncio dell’ex vippona
Ecco riportate, di seguito, le parole di Rosalinda Cannavò: “Eccomi qui ragazze e ragazzi, purtroppo non ho una bella notizia, per me non lo è stata, perché ho il Covid. Dopo tre anni di pandemia, non l’avevo mai preso e l’ho preso proprio in una settimana importante di lavoro. Adesso sto un po’ così così, credo stia salendo la febbre ma nulla di grave, sto bene. Mi riposerò qui a casa a Roma, cercherò di prendermi cura di me stessa e passerà”.
I sintomi dell’ex volto di Tale e Quale Show
Rosalinda Cannavò ha inoltre aggiunto: “Ecco qua, questo è il mio buongiorno, vitamine, medicine. Stanotte mal di testa assurdo, il Brufen mi ha salvato anche se ancora ce l’ho. Cavoli, il Covid fa venire un mal di testa mai avuto in vita mia, dai passerà”. Auguriamo all’amatissima attrice una pronta guarigione: restate connessi per imminenti aggiornamenti sulle condizioni di salute dell’ex volto del GF VIP 5.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube