Anticipazioni Amici 22, NDG continua a non convincere: Lorella Cuccarini gli sospende la maglia. Eliminazione in arrivo per il cantante?
Anticipazioni Amici 22, tredicesima puntata dell’11 dicembre 2022: NDG eliminato proprio a ridosso del Serale? Ecco cosa accadrà al cantante
ANTICIPAZIONI AMICI 22, TREDICESIMA PUNTATA: NDG ELIMINATO? COSA VEDREMO NELL’APPUNTAMENTO DI DOMENICA 11 DICEMBRE– A distanza di poche ore dalla fine della registrazione della dodicesima puntata del pomeridiano di Amici 22, emerge una notizia sconvolgente su NDG: il cantante di Lorella Cuccarini, avrebbe avuto un attacco di panico, ma la docente e Maria De Filippi non hanno creduto alla sua versione. Nella giornata dedicata alle prove si è improvvisamente allontanato dal resto del gruppo, per andare a fumare, senza avvisare nemmeno la produzione.
L’atteggiamento del giovane artista non piace: perché e cosa ha sbagliato. Rischio eliminazione per lui?
Maria De Filippi, durante le riprese del primo Dicembre l’ha rimproverato pubblicamente dicendo: “Se tu hai un attacco di panico ed esci a fumare perché non stai bene puoi anche farlo, però devi dirlo, devi prima informare la produzione“. Il ragazzo è sembrato sinceramente mortificato, ma Lorella non ha voluto sentire ragioni: ha violato il regolamento e merita la sospensione della maglia. Inoltre, il suo percorso nella scuola più ambita e famosa d’Italia, è stato fin qui ricco di alti e bassi. Proprio per questo la sua docente, starebbe pensando di sostituirlo. I giovani talentuosi non mancano, si inizia a fare sul serio: NDG rischia concretamente di abbandonare definitivamente il Talent. Cosa accadrà? Non ci resta che attendere, restate connessi per tutte gli spoiler su Amici 22.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube